Buongiorno e Benvenuto/a,

Se ti è sempre piaciuto disegnare, colorare, CREARE, questo corso gratuito online è fatto per te! 

Semplicemente da casa, potrai seguire le lezioni online molto comodamente, ci sono 5 esercizi creativi descritti passo dopo passo, e 5 esercizi di scrittura creativa corrispondenti che ti arriveranno via mail, una volta al giorno (al momento dell’iscrizione avrai il primo esercizio creativo + il primo esercizio di scrittura creativa, poi gli altri esercizi ti arriveranno una volta al giorno per altri 4 giorni!)

Inoltre, potrai condividere con noi i tuoi disegni e le storie su un Gruppo Facebook dedicato esclusivamente ai partecipanti a questo corso!!!!

Cosa faremo?

Giorno 1: Il Disegno Intuitivo – scopriremo un personaggio/animale/oggetto all’interno dei nostri scarabocchi….un disegno che ha molto da dirci!

Giorno 2: Il Soffio – Un disegno con l’acquarello/tempere che ci porterà a fare una passeggiata speciale in un Bosco Immaginario…..cosa ci scopriremo?

Giorno 3: Il Doodle Collage – un paio di forbici e dei colori, tutto quello che ci serve per scoprire un magnifico fiore interiore

Giorno 4: Mani – Collage e scoperta di cosa hanno da raccontare…le nostre mani!

Giorno 5: Mandala e Affermazioni Positive – un mandala messaggio per la nostra felicità, tutto ciò che ci serve per finire con una nota positiva questo Corso di Risveglio Creativo

Di cosa avremo bisogno/materiale:

Niente di complicato o di non reperibile alla cartoleria dell’angolo:

  • quaderno preferibilmente A4 (con righe o quadretti, come preferisci)
  • carta bianca o da disegno
  • una matita, una penna, matite colorate, pennarelli colorati
  • acquarello o tempere 
  • una cannuccia
  • un paio di forbici
  • riviste/giornali/vecchi libri 

Come si fa?

Al momento della tua iscrizione gratuita, riceverai già il primo esercizio di creatività + il primo esercizio di scrittura creativa. Poi, ti arriveranno ogni giorno, VIA EMAIL, un esercizio creativo + un esercizio di scrittura creativa per altri 4 giorni: totale 5 esercizi creativi + 5 esercizi di scrittura creativa!

Ti consiglio di iniziare creando il tuo esercizio creativo su un foglio (carta bianca normale o carta disegno/acquarello), poi di ritagliarlo una volta finito, di incollarlo nel tuo quaderno in una pagina a sinistra, e a destra, mettere la data + fare l’esercizio corrispondente di scrittura creativa.

Sei pronto/a???

Per iniziare, semplicemente inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email.

Buon Risveglio creativo!!!!

Astrid Morganne

ESEMPIO DI ESERCIZI:

Condividi!