PROSSIMO APPUNTAMENTO: MERCOLEDI 12 SETTEMBRE 2018 ORE 20.30

Il metodo del SoulCollage® è stato inventato e creato dalla Dott.ssa Seena B. Frost, psicoterapeuta americana, verso la fine degli anni ’80 per permettere alle persone di contattare la propria saggezza interiore attraverso la creatività, l’immaginazione e l’intuizione.

SoulCollage® e’ un metodo di collage che invita e guida alla costruzione di un mazzo di carte personali, una carta alla volta. E’ facile, divertente e di grande soddisfazione e puo’ essere usato sia individualmente che in gruppo (in famiglia, nelle scuole, e in qualunque situazione di gruppo). Le carte diventano allora guide fedeli e sorprendenti nell’esplorazione e la conoscenza di sè. Simbolico e transpersonale nella sua essenza, SoulCollage® e’ accessibile a chiunque abbia passione per immagini e colori e sia interessato all’approfondimento della conoscenza di se’.

***NON E’ NECESSARIA NESSUNA CONOSCENZA ARTISTICA***

Il metodo di SouCollage® permette la scoperta delle proprie sfaccettature, e lavora sulle nostre diverse sfere interiori: energetica – fisica – mentale – spirituale. Permette la riscoperta delle proprie capacità, risorse, talenti. Inoltre permette la riconciliazione con gli aspetti del sè da tempo dimenticati.

Le carte di SouCollage® potranno essere utilizzate in molti modi: educativo, artistico, olistico, terapeutico e come sostegno nei percorsi evolutivi personali e in tutte le attività in cui è importante rafforzare il senso di comunità, di benessere e di fiducia nelle proprie capacità espressive. Le applicazioni creative del SoulCollage® hanno raggiunto anche ospedali, prigioni, Hospice, campi di rifugiati e orfanotrofi aiutando sia il personale che gli utenti a trovare equilibrio e speranza. Le sue applicazioni sono numerosissime e includono anche lo sviluppo delle risorse umane a livello aziendale. 

QUANDO

MERCOLEDI 22 AGOSTO dalle 20.30 alle 23 presso la Scuola di Artiterapie ARTEDO di Padova in Via Riviera 20 – 35020 Polverara (PD).

Astrid Morganne – Facilitatore del metodo Soucollage®, Direttore della Scuola di Artiterapie ARTEDO Padova e ARTEDO Venezia, Formatrice, Trainer in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Autrice dei libri “Io Posso – Manuale d’istruzione per migliorare la propria vita” Ed. YCP e “5 esercizi di risveglio Creativo” Ed. YCP.  Collabora come Responsabile della Formazione per La Melagrana S.r.L. per i percorsi sugli Interventi Assisiti con gli Animali – IAA (Pet Therapy). Relatrice al TedxBologna del 2011 sulla metodologia delle Mappe Mentali e i Sistemi di Apprendimento. Facilitatore del metodo SoulCollage©.

Tiene corsi, conferenze e formazione sulla crescita personale e la formazione aziendale da diversi anni.

ISCRIZIONE: !!!! massimo 10 partecipanti à iscriversi il prima possibile!!!!!

Contributo: 20€ (compreso il materiale) – per iscriversi mandare un messaggio in privato – un sms al 346/635.53.64 o un email a info@arteterapia-padova.it

Condividi!